Varese - Ippodromo Varese :: Comunicati

Schede Cavalli
Classifiche

Martedi 17 Luglio 2012 - Presentazione a cura di Jacopo D’Elia
Sempre spettacolo e divertimento alle Bettole anche durante la settimana grazie ad una riunione avvincente, ricca di premi importanti e ormai tradizionali, non solo sotto l'aspetto prettamente agonistico, come quelli che si disputeranno in questa serata rivolta al sociale e all'informazione. Su tutti il Quotidiano La Provincia Di Varese, un handicap con ben dodici soggetti al via sul chilometro e mezzo della pista in erba. Non da meno il premio Ernesto Radaelli, una maiden per puledri di due anni alla caccia del primo sigillo della carriera. Nel corso della serata altri premi non meno importanti (e ricchi di spunti che esulano dall'aspetto prettamente sportivo), come l'Andos e il Lion's Club San Giorgio, ormai da anni presenti nel palinsesto del galoppo prealpino, con la Varesina sempre attenta allo sfondo benefico. Infine ecco il Premio Famiglia Bosina, che vedrà in pista gli amatori, il Vercelli, una reclamare riservata a soli 3 anni, mentre sa completare il programma ci sarà il Villa Mirabello.
Prossimo appuntamento fissato per sabato 21 luglio. Buon divertimento e non mancate.

L'informazione è necessaria…

L'Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) in attività da due decenni, da ben dieci anni fa tappa fissa all'ippodromo varesino con una campagna molto utile e intelligente sulla prevenzione di questo tumore. Il presidente prof. Luigi Gatta e la coordinatrice Renata Maggiolini si prendono cura di molte donne con il cancro alla mammella in tutte le fasi di questa pericolosa malattia, dalla diagnosi alle cure successive e al follow-up e saranno nella serata odierna i portavoce di tante testimonianze di donne operate. Durante il convegno possibilità di chiarimenti e informazioni presso un box office allestito al lato dell'ingresso del tondino (per i dettagli www.andosvarese.it).

Lion's Club (Liberty Intelligence Our Nation's Safety) è un'associazione internazionale e ha lo scopo invece di “creare e promuovere tra tutti i popoli uno spirito di comprensione per i bisogni umanitari attraverso volontari servizi coinvolgenti le comunità e la cooperazione internazionale”. I soci dei Lion's Club offrono il loro tempo, il loro impegno e le loro risorse senza fini di lucro, ma per raccogliere fondi a scopo benefico da distribuire sia nella propria comunità che in campo internazionale.

Strutture
Indirizzi Utili
Impianti
Hotel