Varese - Ippodromo Varese :: Comunicati
 
Navigazione
Home Page
Hippoweb
 
Tecnico
Libretti
Moduli
Schede Cavalli
Classifiche
 
Statistiche
 
 


 
Sabato 21 Luglio 2012 - I Protagonisti di Jacopo D’Elia
1 corsa
protagonista: Giada Menato
Che bello poter tornare in sella Cima De Pluie con il quale ho già vinto due volte a seguire. Spero di fare tris visto che tracciato e distanza sono i suoi, in una schema ridotto posso impostare una tattica a piacimento e gli avversari mi sembrano abbastanza abbordabili.

2 corsa
protagonista: : Andrea Marcialis
Selliamo due puledri. Velvet Sphinx è un bel cavallo che si muove benino la mattina, anche se molto verde e bisognoso di fare esperienza. Più chance sicuramente per Pierre De Lune che stimiamo e che ci sembra arrivato al momento giusto per puntare al successo.

3 corsa
protagonista: Diego Dettori
Nigriculus sta bene, rientra finalmente nelle proposizioni delle reclamare, e corro un po' sotto categoria visto che negli handicap non è trattato benissimo. La distanza è quella ideale e sul dirt ha già vinto e convinto. Credo proprio possa lottare per la vittoria.

4 corsa
protagonista: Marco Gonnelli
Beaumaris è una cavalla che ha bisogno di una monta energica visto che tende a risparmiarsi e impegnarsi poco. Ha una progressione notevole, specie sulla sabbia, e visto che si corre sull'erba spero in un terreno almeno morbido e che ci sia un po' di selezione.

5 corsa
protagonisti: Oreste Scrivante
Friends Hope è di recente rientrato da un infortunio serio e in corsa non rende quello che fa intravedere al mattino. Peccato perché il cavallo ora sta bene, noi abbiamo fiducia, il peso distanza e tracciato sono perfetti, la monta idem, staremo a vedere.

6 corsa
protagonista: Antonio Fresu
Doriden è un cavallo piuttosto regolare e che fa sempre il suo nella categoria e sul tracciato. Proverò a sfruttare il vantaggio del pesino, è brillante e non ha problemi di schema. Certo che la lanciata Miss Spy, Simonetto e Bella Da Morire mi sembrano i cavalli da battere.

7 corsa:
protagonista: Andrea Marcialis
La Bella Mulinara ha goduto di un po' di riposo dopo gli impegni ravvicinati milanesi. Abbassiamo un po' la categoria, la distanza la fa bene, un'incognita il tracciato, ma se dovesse ripetere le ultime performance sarebbe sicuramente lì a lottare per un compenso.
 
Strutture
Indirizzi Utili
Impianti
Hotel
 
Chi Siamo
Chi Siamo
Storia
Eventi e Manifestazioni
 
 
  Home Page Libretti Moduli Classifiche Indirizzi Utili Impianti Hotel Chi Siamo Storia Eventi  
Sito creato da
Hippoweb