Varese - Ippodromo Varese :: Comunicati
 
Navigazione
Home Page
Hippoweb
 
Tecnico
Libretti
Moduli
Schede Cavalli
Classifiche
 
Statistiche
 
 


 
Protagonisti varese
1 corsa: Luca Maniezzi
Lukullus è un homebred dell'Olmo che ha disputato due corse in carriera a Grosseto. Non credo possa avere l'esperienza per battere Rhoss, favorito d'obbligo della prova, che vede anche i debuttanti Angeli o Demoni e Weimaraner possibili protagonisti.
2 corsa: Marco Gonnelli
Valmiki è un soggetto regolare che sul tracciato ha già vinto e si è ben comportato anche con gli anziani. Non nego una certa fiducia, almeno per un piazzamento, l'avversaria principale dovrebbe essere Golosa Ambizione, recente vincitrice in una prova similare.
3 corsa: Samuel Luongo
Penso di avere una bella occasione in sella a Marsh Mellow. Ha sorteggiato un buon numero di avvio e viene da una bella prestazione contro avversari un po' più qualitativi. C'è sempre il dubbio sabbia sulla quale a volte non si esprime al massimo. Speriamo questa volta.
4 corsa: Marco Gonnelli
Who's Next ci ha stupiti in positivo l'ultima volta vincendo una bella corsa con percorso d'avanguardia. Oggi si fa più dura, il peso è abbastanza impegnativo e la compagnia parecchio agguerrita. Lo steccato è favorevole, speriamo che si confermi.
5 corsa:
Max Tellini
Mi sembra una tris a trazione anteriore con i pesi massimi che dovrebbero farla da padroni. Con Art Basel penso di avere una buona chance visto che il cavallo ha recuperato una bella condizione, anche sull'erba si è ben comportato e sulla sabbia va decisamente meglio. Temo su tutti Baciolo.
Marco Gonnelli
Presento due cavalle. Light Lustre da poco in scuderia rientra, vediamo come va sul tracciato. Confido in una bella prestazione di Incantesia che ha un peso quasi proibitivo ma sulle ali della forma e su una sabbia possibilmente compatta ha ancora la sua chance.
Marinella Arienti
Ne abbiamo due, Dockstream regolare e duttile e Rosa Coletti che ha bisogno di uno schema veloce e lineare. L'ultima volta è incappata in un percorso sfortunato, ma la linea è solida. In Tris ha già ottenuto piazzamenti, speriamo di afruttare il peso leggero.
6 corsa: Luca Maniezzi
Falcharge sulla pista ha sempre fatto molto bene. E' secondo dell'ultimo Città di Varese, corsa che teoricamente lo rivedrà tra i protagonisti. Non nascondo una bella chance di vittoria anche se Love Is In The Air e Selinus, reduci da due facili vittorie, stanno volando.
7 corsa: Antonio Fresu
Ho l'occasione di montare Defolc, soggetto che si declassa in questa reclamare e visto il campo partenti dovrebbe essere uno dei favoriti. Distanza e tracciato sono ok, ma c'è Yoke da non sottovalutare che con qualche chilo in meno è pericolosa.
 
Strutture
Indirizzi Utili
Impianti
Hotel
 
Chi Siamo
Chi Siamo
Storia
Eventi e Manifestazioni
 
 
  Home Page Libretti Moduli Classifiche Indirizzi Utili Impianti Hotel Chi Siamo Storia Eventi  
Sito creato da
Hippoweb