Varese - Ippodromo Varese :: Comunicati
 
Navigazione
Home Page
Hippoweb
 
Tecnico
Libretti
Moduli
Schede Cavalli
Classifiche
 
Statistiche
 
 


 
I PROTAGONISTI di Sabato 25 Agosto 2012
Protagonisti

1 corsa : Filippo Perri

Monto Warm Hearted che prova per la prima volta in carriera in categoria amatoriale. Mi sembra un cavallo regolare, monocorde e combattivo. Cercherò di far bene anche se Orpanella nonostante tutti i suoi chili mi sembra la candidata al successo.

2 corsa: Andrea Marcialis

Roman Peace la stimiamo in scuderia, è una cavalla grintosa come ha dimostrato nell'ingaggio vittorioso sempre a Le Bettole. Gradisce il terreno allentato quindi speriamo nella pioggia, da battere Rhoss che però è costretto a rendere parecchi chili.

3 corsa: Sergio e Diego Dettori

Tubinga si sta muovendo bene. L'ultima volta finisce quarta non lontano da maschi stimati. Oggi contro le coetanee dovrebbe fare bene, è venuta avanti, ci speriamo, anche se The Artiste che ha già saggiato il tracciato è quella da battere.

4 corsa: Andrea Marcialis

Liliom sta correndo con profitto. Mi è piaciuto molto nella sua ultima apparizione meranese. Mi sembra che nella categoria abbia una buona chance, lo steccato è pessimo, spero in un terreno almeno morbido e un treno di corsa veloce.

5 corsa: Marcellian Kolmarkay

Valmiki è la chance più interessante per me nella serata. Sulla sabbia ci ha già vinto e l'ultima volta si è piazzato arrivando vicino al vincitore sul quale oggi recuperiamo diversi chili. Non sarà una corsa facile, ci stanno tutti.

6 corsa: Sergio e Diego Dettori

Dopo la recente facile affermazione sul tracciato abbiamo deciso di prepararci per il Varese. Il peso è giusto peccato per il pessimo numero di gabbia, non ci voleva visto che sarà vitale non perdere troppe posizioni al via. Speriamo nel pesante super gradito.

7 corsa: Andrea Marcialis

Tout Le Mond non è un vincente nato. Torniamo sul doppio chilometro sul quale si esprime meglio anche se l'ultima non mi è dispiaciuta contro un rivale tosto sul dirt. Proveremo a seguire la probabile leader Relco Asia che mi sembra quella da battere.


8 corsa: Andrea Marcialis

Vimmer ha un conto aperto sia con Great Uncle Ted che con Salar Livius. Oggi proveremo a precederli, le linee sono strette. Il cavallo è in ordine, veloce e adatto qualsiasi tipo di terreno. Speriamo si andare davanti e rimanerci fin sul palo.
 
Strutture
Indirizzi Utili
Impianti
Hotel
 
Chi Siamo
Chi Siamo
Storia
Eventi e Manifestazioni
 
 
  Home Page Libretti Moduli Classifiche Indirizzi Utili Impianti Hotel Chi Siamo Storia Eventi  
Sito creato da
Hippoweb